News
NEWS
03-03-2009 - Presentata la scuola Italo - Indiana di Alta Formazione Professionale e di Gestione della Conoscenza, Legnago (VR)

Presentata a Legnago (VR) la sede della "città della conoscenza" italo - indiana, realizzata nella storica raffineria dell'ex zuccherificio Eridania, il cui restauro, eseguito in concorso tra privato e pubblico, è stato progettato e realizzato da Gabbiani & Associati.
Presentata la nuova struttura presso il Municipio di Legnago, tra la Legnago Imprende S.r.l., la società partecipata al 51 per cento del Comune, proprietario degli uffici locati e l'India Knowledge City (IKC), l'associazione senza fini di lucro, costituita per favorire e rendere operativi gli scambi e le relazioni economiche tra l'Italia e l'India.
Erano presenti, accanto al sindaco Silvio Gandini, il dott. Maurizio Miranda, presidente dell'Indo Italian Institute for Trade and Technology, costituito per rendere operativa IKC, Marcello Fantini in rappresentanza di Confindustria, l'Assessore regionale alle Attività Produttive, Vendemiano Sartor e il suo omonimo provinciale Laura Poggi.

« Torna indietro